Riscoprirsi tra i profumi di Pramollo
18/05/2024 14:00 - 18:00
Ci sono mappe che non si trovano su carta o su app…ma solo ed esclusivamente nella nostra mente. Non portano a luoghi ma a qualcosa di ben più difficile da trovare, ai nostri ricordi.
Quale legame c’è tra i nostri sensi e i nostri ricordi?
Quante volte vi è capitato con un odore particolare di essere catapultati in un ricordo speciale?
Sperimenteremo insieme questo legame in un’escursione esperienziale tra i sentieri che portano al famoso Colle del Lazzarà.
La primavera è il momento del risveglio per piante e animali, una stagione che riesce a inebriarci i sensi e a infonderci buoni propositi nella vita quotidiana.
Attraverso meditazioni e passeggiate consapevoli vi guideremo al risveglio dei vostri sensi per rinforzare il legame con la terra e le meraviglie in cui siamo immersi.
Se vuoi saperne di più sugli eventi, come questa attività SLOW FOREST, visita il nostro articolo dedicato ogni evento è diverso ma le nostre Guide formate hanno sempre come obbiettivo aiutarvi nell’immersione in natura per arrivare a un momento di vero benessere!
Per altri eventi scopri tutti i nostri appuntamenti, il calendario è sempre in aggiornamento!
- Punto di Incontro: San Germano Chisone per compattare le macchine (Parcheggio in via Vittorio Veneto davanti a Marmi Ricci SNC)
- Difficoltà: T - Turistico
- Prezzo: 20 €
- Organizzatore: Artena
-
Info e prenotazioni:
Per iscriverti compila QUESTO MODULO
email: info@studioartena.it – cell: 333 7574567 (Andrea)
Prenotazione obbligatoria. -
Note:
L’escursione sarà condotta da una guida escursionistica ambientale (Arianna Rabino)